top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Airi Suzuki e Ryota Katayose reciteranno nel drama live action “Oshi ga Joshi ni Narimashite”



La serie drama "Oshi ga Joushi ni Narimashite", con Airi Suzuki e Ryota Katayose (GENERATIONS from EXILE TRIBE), sarà trasmesso a partire dal 4 ottobre su TV Tokyo.


"Oshi ga Joushi ni Narimashite" è una commedia romantica basata sull'omonimo manga illustrato da Ito Morinaga e scritto da Yuki Azuma.



Nakajo Hitomi è un'impiegata in un ufficio ed è una grande fan dell'attore teatrale Kiryu Toma. La sua grande gioia nella vita è vederlo esibirsi in teatro, ma recentemente si è sentita molto giù a causa dell'improvviso ritiro di Toma dalla recitazione. Un giorno incontra il suo nuovo capo Takagi Shuichi e incredibilmente, scopre che è proprio lui: Kiryu Toma, che adesso usa il suo nome di nascita. Dopo il ritiro dalle scene, ha infatti iniziato a lavorare presso l'azienda gestita da suo padre, che è proprio l'azienda dove è impiegata Hitomi. Diventa presto popolare tra le dipendenti e si comporta dolcemente con tutte. Anche Hitomi vorrebbe parlargli come le altre, ma, quando ne ha la possibilità, va nel panico e si comporta freddamente. Shuichi dal canto suo inizia ad interessarsi ad Hitomi, che gli sembra diversa dalle altre dipendenti. (Animeclick)


Suzuki, ex membro del gruppo idol ℃-ute ora attiva come artista solista, interpreterà la protagonista Nakajo Hitomi e ha commentato il suo approccio al ruolo:


"La storia inizia quando il mio idolo si ritira, ma poiché io stessa ho vissuto lo scioglimento del gruppo, quando penso a come devono essersi sentiti i fan, mi sento davvero grata nei loro confronti e riesco a immedesimarmi nelle battute di Hitomi tanto da rabbrividire. Sono in grado di interpretare il ruolo con tanta empatia."


Katayose, che interpreta Toma e Shuichi, ha commentato:


"Voglio interpretare le scene emozionanti con attenzione e naturalezza, così da non cedere alla situazione da sogno in cui la mia persona preferita diventa il mio capo. Spero anche che il mio comportamento in ufficio sia piacevole, in modo che il pubblico senta che sarebbe bello avere un capo del genere."

Fonte: NATALIE

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page