top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Akaso Eiji interpreta per la prima volta il protagonista di un drama in "Turn To Me Mukai-kun"



E' stato annunciato che Akaso Eiji interpreterà per la prima volta il ruolo di protagonista in una serie drama in prima serata nell'adattamento live-action del manga "Kocchi Muite yo Mukai-kun" di Nemu Yoko.


La storia originale è stata pubblicata a puntate sul magazine FEEL YOUNG a partire da giugno 2020 ed è stata selezionata come seconda classificata al 13° anan Manga Award nel 2022. Il protagonista è Mukai Satoru, un impiegato single che è completamente libero dall'amore da quando ha rotto con la sua ragazza 10 anni fa. Mukai, che vanta una buona reputazione, una buona personalità e un buon lavoro, è determinato a trovare l'amore per la prima volta dopo 10 anni, ma nonostante faccia del suo meglio a modo suo, l'amore non si sviluppa e prima di rendersene conto, è diventato un "ragazzo innamorato perso".



Commentando il drama, l'autrice del manga Nemu Yoko ha raccontato:


"Un giorno, alla radio a tarda notte, un personaggio maschile parlava apertamente del suo amore perduto. Era un uomo di 35 anni che aveva successo sul lavoro e, a detta di tutti, un adulto rispettabile. Ho pensato che fosse divertente e accattivante e ho deciso di fare di un uomo come lui il protagonista del mio prossimo fumetto. Mi spaventa il fatto che l'idea che ho avuto quel giorno sia arrivata a questo punto. Spero che tutti coloro che guarderanno il drama sosterranno il perduto Mukai-kun."

Akaso Eiji invece ha commentato il suo ruolo dicendo:


"Sono molto onorato di poter interpretare il mio primo ruolo principale in questo drama. Il protagonista che interpreto questa volta, Mukai-kun, ha costruito la sua carriera lavorativa fino a un certo punto e, se fosse in giro, sarebbe molto affidabile e una brava persona che ti darebbe consigli. Tuttavia, quando cerca di innamorarsi per la prima volta dopo 10 anni, l'altra persona pensa che sia gentile, ma che la sua gentilezza sia un po' diversa. Sono un uomo che ha perso la strada dell'amore. Quando all'incontro ho detto al produttore Suzuki: "Ci sono molti uomini così", lui mi ha risposto: "Sono esattamente come te, ......". Credo che tutti gli uomini, me compreso, siano in qualche modo come Mukai-kun. (Risate) La storia è una storia d'amore dal punto di vista di Mukai-kun, un uomo, ma naturalmente può essere apprezzata anche dalle donne, indipendentemente dal sesso, che possono pensare: "Ci sono uomini come lui" e alcune battute sono molto realistiche e toccanti. Non vedo l'ora di vedere come Mukai-kun sarà interpretato dalle meravigliose eroine che verranno annunciate in futuro, e non vedo l'ora di interpretare io stessa il ruolo. Attendete con ansia la messa in onda del primo episodio!"

Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page