top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Alan Shirahama (GENERATIONS from EXILE TRIBE) nominato ambasciatore del turismo filippino



Alan Shirahama (EXILE, GENERATIONS from EXILE TRIBE, PKCZ) è stato nominato Ambasciatore del Turismo delle Filippine dal Dipartimento del Turismo delle Filippine.



Shirahama, che ha madre filippina e padre giapponese, considera le Filippine come la sua "altra casa" e ha sempre espresso il suo amore per il Paese usando il tagalog e introducendo la cultura filippina durante le sue attività in Giappone. Il Dipartimento del Turismo delle Filippine ha nominato Shirahama ambasciatrice del turismo, affermando che voleva che fosse un "ponte" tra le Filippine e il Giappone e che raccontasse ai giapponesi il fascino delle Filippine.



In occasione della cerimonia di nomina tenutasi il 9 febbraio, Shirahama ha incontrato il Ministro del Turismo delle Filippine, che si trova attualmente in Giappone. Ha parlato dei suoi sentimenti verso la sua città natale, dei suoi ristoranti preferiti e ha espresso il suo amore per le Filippine. Shirahama ha anche partecipato a una riunione dell'industria turistica e ha salutato il presidente Marcos, anch'egli in visita in Giappone.



Nel diventare ambasciatore del turismo, Shirahama ha dichiarato:


"Sono lieto di annunciare di essere stato nominato Ambasciatore del Turismo per le Filippine. Sono davvero onorato di essere stata nominato ambasciatore del turismo per le Filippine, le mie radici e il mio paese d'origine. Sono anche onorato di essere stato contattato direttamente dal Presidente Marcos e dal Ministro del Turismo. Sono molto orgoglioso dell'eredità filippina di mia madre. Attraverso le mie attività in Giappone, farò del mio meglio per far conoscere il fascino delle Filippine al popolo giapponese, come le sue magnifiche bellezze naturali, la sua cultura antica e nuova, così come il calore e l'allegria della sua gente, in modo che pensino: Mi piacerebbe visitare le Filippine!. Non vedo l'ora di lavorare con voi!"



Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page