top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Annunciata una nuova arena a Kawasaki con una capacità di circa 10.000 persone



DeNA Ltd e Keihin Electric Express Railway Co Ltd hanno annunciato di aver avviato uno studio congiunto sullo sviluppo urbano incentrato su una nuova arena da costruire e aprire in un sito adiacente alla stazione di Keikyu Kawasaki, a Kanagawa.



La nuova arena sarà utilizzata dal club di pallacanestro professionistico Kawasaki Brave Thunders, una sussidiaria di DeNA, come arena di casa a partire dalla stagione 2028-29 (inaugurazione nell'ottobre 2028) e potrà ospitare circa 10 000 persone quando si terranno le partite del campionato di pallacanestro professionistico B.LEAGUE. Si prevede inoltre che l'arena sarà utilizzata non solo per lo sport, ma anche per concerti di artisti, eventi di danza e una vasta gamma di generi di intrattenimento.



Il progetto di sviluppo urbano, che mira alla costruzione e all'apertura di un complesso di intrattenimento comprendente strutture ricettive, ristorative e commerciali con funzioni di parco, con la nuova arena come nucleo centrale, si chiama "Kawasaki New! Arena City Project". Il sito di costruzione previsto è l'attuale sede della KANTO Motor School Kawasaki. Il sito è adiacente alla stazione Keikyu Kawasaki, che è comodamente raggiungibile dall'aeroporto di Haneda in soli 13 minuti e dalla stazione di Shinagawa in soli 10 minuti. La data prevista per l'apertura della struttura è ottobre 2028.



Fonte: NATALIE


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page