top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Annunciati i membri finalisti del programma di audizioni “OUT OF 48”



Il 31 agosto sono stati annunciate le finaliste del programma di audizioni "OUT OF 48" trasmesso su NTV e che ha visto partecipare sia membri attivi delle AKB48 sia candidate esterne che si sono sfidate per raggiungere l'obbiettivo di debuttare come membri di un nuovo gruppo.



Le sette ragazze che hanno superato il processo di valutazione sono HINANO (Kubo Hinano/AKB48), HIYUKA (Sakagawa Hiyuka/AKB48), NARUMI (Kuranoo Narumi/AKB48), SAE (Arai Sae/AKB48), SUZUKA (Sato Suzuka), YUI (Yamaguchi Yui/AKB48) e YUKA (Nakamura Yuka).



Le ragazze debutteranno come "UNLAME" e sono state presentate alla "37esima My Navi Tokyo Girls Collection 2023 AUTUMN / WINTER" alla Saitama Super Arena, Saitama, il 2 settembre.



Il nome del gruppo "UNLAME" è una parola coniata che è il contrario di "lame", che significa "noioso" o "non originale". Il nome riflette il desiderio del gruppo di essere un gruppo in grado di esprimersi ed esprimere la propria individualità in un modo che non si adatta ai formati esistenti.


Le canzoni del singolo di debutto "I am I" e "Prismatic..." sono state pubblicate il 2 settembre dalla Warner Music Japan.



Eric Joo, direttore generale di Warner Music Japan, responsabile della distribuzione di tutte le canzoni delle UNLAME, ha dichiarato:


"Siamo onorati di essere incaricati della distribuzione delle canzoni della nuova unità UNLAME. Faremo del nostro meglio per contribuire all'espansione dei loro fan sia a livello nazionale che internazionale, collaborando con la rete di distribuzione globale come membro del Warner Music Group."

Un video teaser del video musicale di "I am I" è ora disponibile sul canale YouTube ufficiale di Warner Music Japan. Inoltre, è prevista l'apertura di un fan club ufficiale il giorno del loro debutto.



Fonte: NATALIE

1 visualizzazione

Comments


bottom of page