top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Annunciato il debutto major degli XY, il gruppo prodotto da YOSHIKI



Il singolo di debutto della band e boy group XY, "Crazy Love", prodotto da YOSHIKI (X JAPAN), sarà pubblicato in tutto il mondo il 30 giugno.



Gli XY sono un gruppo nato dallo YOSHIKI SUPERSTAR PROJECT X, un'audizione per band e boy group prodotta da YOSHIKI e iniziata lo scorso febbraio. Il gruppo è composto da due gruppi: un gruppo vocale di danza e una band.


"Crazy Love" è stata eseguita per la prima volta nel programma "Sukkiri" di NTV nel febbraio di quest'anno, con l'esecuzione al pianoforte di YOSHIKI e il canto di JAY degli XY.



In una trasmissione in diretta sul suo canale YouTube ufficiale e sul canale Nico Nico il 18 giugno, YOSHIKI ha annunciato l'uscita mondiale di "Crazy Love" e ha detto:


"Questo è l'inizio. Crazy Love è un'opera di fiducia. Non credo che si possa trovare un gruppo con questo approccio in tutto il mondo. Ogni membro ha un grande talento e io mi considero il 14° membro."

Anche HAYATO, KARMA e KYOHEY hanno partecipato alla consegna e hanno espresso il loro entusiasmo per il loro debutto con una major davanti a YOSHIKI. Durante la consegna è stato anche annunciato che gli XY saranno gestiti dalla Platinum Production e che la loro etichetta sarà Avex Entertainment.


YOSHIKI terrà una cena spettacolo "EVENING / BREAKFAST with YOSHIKI 2023 in TOKYO JAPAN - the most luxurious DINNER SHOW in the world" dal 4 al 20 agosto presso il Grand Hyatt Tokyo Grand Ballroom, Tokyo. All'evento si esibiranno anche alcuni membri selezionati degli XY.


Fonte: NATALIE


15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page