top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Annunciato il live-action del manga "Watashi ga Himo wo Kau Nante" con sigla dei Penthouse



Il manga di Motoyama Kumiko "Watashi ga Himo wo Kau Nante" è stato trasformato in un drama TBS che in onda in Giappone dal 28 marzo.


La storia è ambientata nell'industria della lingerie che vede come protagonista Aoi Sumire che mira a diventare una stilista di lingerie dopo aver perso il fidanzato e il lavoro allo stesso tempo; poi incontra Takenouchi Soichi noto per essere un donnaiolo e viene attratta da questo sciupafemmine. (Trama di Animeclick)



Il drama sviluppa una trama originale pur mantenendo l'essenza dell'opera originale e i capi di lingerie presenti nei vari episodi saranno tutti capi originali realizzati espressamente per il drama.


Igeta Hiroe interpreta la protagonista Aoi Sumire mentre Ichinose Hayate interpreta Takenouchi Soichi un pianista con un fascino naturale che attrae le persone. Il cast comprende anche Nishigaki Sho nel ruolo di Kiritani Morio, un amico d'infanzia che nutre un amore unico per Sumire, e Triendl Reina nel ruolo di Kano Yuri, stilista e presidente del marchio di lingerie Anne Lis, dove Sumire trova un nuovo impiego.



Igeta ha commentato:


"È una storia che parla della crescita mentre si lotta con vari pensieri e sentimenti attraverso le relazioni con altre persone, e naturalmente ci sono elementi romantici e un contesto lavorativo, quindi spero che piaccia a molte persone!"


La sigla del drama è "The Spider's thread" dei Penthouse ed è stata scritta appositamente per il drama. È una canzone un po' matura che descrive i momenti difficili che a volte si presentano nella vita, l'audacia di puntare su un raggio di speranza e una manciata di ansia in queste situazioni. È stato inoltre deciso che i Penthouse utilizzeranno nel drama la canzone "Umbrella", scritta l'anno scorso e ispirata al manga originale.



Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page