top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Avu-chan (Queen Bee) diventa un insegnante nel programma di audizioni di Nippon Television



NTV, Stardust Promotion, Sony Music e Avu-chan (QUEEN BEE) si sono uniti per lanciare il progetto di audizioni "0-nen 0-gumi: Avu-chan no Kyoshitsu".


Il programma ha iniziato la trasmissione il 7 gennaio su Nippon Television e Nippon Television Plus dal 7 gennaio.



"0-nen 0-gumi: Avu-chan no Kyoshitsu" è un'audizione di "tipo scolastico" ambientata nella classe 0 della "Private Urashima Music Academy" dove si sono riuniti 16 ragazzi. Sotto la guida di Avu-chan, che è l'insegnante della classe, i ragazzi sfidano vari esami e discussioni con Avu-chan per agire come un nuovo gruppo basato sul concetto di una "compagnia di canto e danza alternativa".




Secondo Avu-chan, il criterio di selezione dei membri è "la capacità o meno di risvegliarsi in un periodo di tempo molto breve durante la registrazione del programma per un risveglio che influenzerà la loro vita come artista", e il punto forte del programma è che "gli studenti che si sono incontrati in questa classe, in questo programma per catturare un momento nel tempo, superano disperatamente se stessi e afferrano il cuore dello spettatore e non lo lasciano mai andare. Non mollano mai la presa. Vi invitiamo a immergervi profondamente in questa classe come se foste lì di persona".


Sebbene il programma non sia visibile in Italia è possibile seguire la progressione delle selezioni e conoscere meglio i ragazzi che partecipano attraverso il canale Youtube e i canali social del programma (Twitter, Instagram, TikTok).




Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page