top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Avu-chan (Queen Bee) interpreta il suo primo ruolo in un drama nella serie "Paripi Komei"



E' stato annunciato che Avu-chan (Queen Bee) apparirà nel drama di Fuji TV "Paripi Komei" che sarà trasmesso in Giappone a partire dal 27 settembre.



"Paripi Komei" è una "commedia musicale giovanile" basata su un popolare manga serializzato su "Young Magazine". Racconta la storia del generale Zhuge Kongming, un famoso stratega militare del periodo dei Tre Regni in Cina, che sul letto di morte esprime il desiderio di rinascere in un mondo pacifico e si reincarna nel moderno Giappone a Tokyo. Dopo essere stato invitato da dei turisti in un club di Shibuya, Koumei fa la conoscenza Eiko Tsukimi, una talentuosa ragazza che mira a diventare una cantante professionista, e la sua nuova vita prende una piega davvero inaspettata!




Koumei è interpretato da Osamu Mukai e Eiko da Kamishiraishi Moka. Mirai Moriyama interpreta Kobayashi, il proprietario del BB Lounge, una casa di riposo dove Eiko lavora part-time, e un fanatico del manga "Sangokushi" che va d'accordo con Koumei.



In questo drama, Avu-chan interpreterà Maria Diesel, una cantante di fama mondiale, ammiratrice di Eiko e vecchia amica di Kobayashi. Avu-chan è appars@ in produzioni teatrali come "The Rocky Horror Show" e "Hedwig - La diva con qualcosa in più" e ha interpretato uno dei personaggi principali, Inu-ō, nel film d'animazione "Inu-ō", ma questa è la prima volta che appare in un drama.



A proposito della sua apparizione, Avu-chan ha dichiarato:


"Sono stat@ davvero felice di avere l'opportunità non solo di cantare, ma anche di recitare!"


Ha anche commentato le riprese con Moriyama, con cui ha recitato anche in "Inu-ō":


"Ci sono molte scene in cui sento che solo perché il signor Mirai ha interpretato 'Koba' (Kobayashi) sono stat@ in grado di prendere tutto con calma. Io stess@ penso che ci siano stati momenti del genere, come rivivere il passato."

Nel drama Avu-chan interpreta una nuova canzone "I'm still alive today" con testo scritto da lei stessa e musica composta da Ryosuke Imai.



Oltre ad Avu-chan ci saranno altre apparizioni speciali nel drama, tra le quali: ELLY (Sandaime J SOUL BROTHERS from EXILE TRIBE), Morisaki Win e Mandy Sekiguchi (GENERATIONS from EXILE TRIBE).






Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page