top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Avviato il progetto "BiSH THE NEXT", l'audizione per formare il prossimo gruppo BiSH



Il lancio di "BiSH THE NEXT", un progetto di audizioni nel quale gli attuali membri delle BiSH sceglieranno la prossima generazione BiSH, è stato annunciato nella trasmissione "Sukkiri" di NTV l'8 febbraio.


Insieme all'annuncio del progetto di audizione, sono stati rivelati anche i dettagli della "BiSH Inc.", annunciata durante il "BiSH Dissolution Party - Midnight Festival", tenutosi a gennaio presso l'Hibiya Koen Daion (Hibiya No Oto), Tokyo.



La BiSH Co., Ltd. è "una società fondata dai membri delle BiSH con il proprio denaro al fine di creare le prossime BiSH", e gli attuali membri delle BiSH saranno coinvolti nella realizzazione di questo progetto di audizione e nella selezione delle candidate.



Le condizioni per candidarsi a BiSH THE NEXT sono "nulla tranne parlare giapponese", e le audizioni si terranno in cinque città del Giappone, compresa la sede del primo evento benefico delle BiSH in tre anni, "Let's go bye-bye with BiSH!". La prima scadenza per le candidature è terminata il 15 febbraio.



Le BiSH si scioglieranno dopo il loro one-man live al Tokyo Dome il 29 giugno.


Fonte: NATALIE


13 visualizzazioni

Comments


bottom of page