top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Chanmina fornisce la sigla per il nuovo drama con Tomoya Nakamura "Hayabusa Shobodan"



La nuova canzone di Chamina, "Meinichi", è stata scelta come sigla per il drama del giovedì di TV Asahi "Hayabusa Shobodan", che inizierà il 13 luglio.



"Hayabusa Shobodan" è un adattamento di un giallo rurale di Jun Ikeido, interpretato da Tomoya Nakamura e Haruna Kawaguchi. Mima Taro, interpretato da Nakamura, è uno scrittore di gialli in crisi, indaga sulla verità che si cela dietro una serie di incendi dolosi, morti sospette di residenti e altri incidenti misteriosi nell'area di Hayabusa, una piccola comunità di montagna, e scopre un'enorme cospirazione che si cela nel profondo della comunità. Kawaguchi interpreta Aya Tachiki, una regista cinematografica che, come Taro, si è trasferita da Tokyo alla zona di Hayabusa. Come presenza misteriosa e con un lato oscuro, la donna svolge un ruolo che fa crescere la storia insieme al cuore di Taro.



La sigla, "Meinichi", è stata scritta da Chanmina dopo aver letto la storia originale e prodotta da Ryosuke "Dr R" Sakai, che ha partecipato anche a "BIJIN" e "Never Grow Up". La canzone ha una melodia misteriosa che evoca un senso di nostalgia, e le informazioni sul rilascio saranno annunciate a breve.


Fonte: NATALIE

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page