top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

CHIYO-P lascia le PIGGS



CHIYO-P delle PIGGS ha annunciato di voler lasciare il gruppo.


CHIYO-P ha annunciato che lascerà il gruppo dopo l'ultima tappa dello "STAND 4 PIGGS TOUR" il 27 maggio al WWW X di Tokyo. Negli ultimi mesi ha avuto problemi con le sue attività nelle PIGGS ed è stata in pausa dalla fine di aprile.



Come motivazione per la sua decisione ha rivelato:


"Ho pensato che fosse importante per me lasciare le PIGGS, che sono un posto molto caldo, e andare avanti da sola, così ho deciso di lasciare il gruppo. Consegnerò tutto l'amore che ho ricevuto come CHIYO-P molte volte ed esprimerò i miei molti ringraziamenti a tutti voi."

Il presidente e membro Pour Lui ha commentato:


"Questo può sembrare molto improvviso, ma tutte noi abbiamo parlato molto e CHIYO-P ci ha pensato molto ed è arrivata a questa conclusione. Da qui in poi percorreremo strade diverse, ma il nostro rapporto non finirà qui. Non ho intenzione di terminare la mia relazione con CHIYO-P da qui, e il tempo che abbiamo trascorso insieme non scomparirà. Per favore continuate a sostenere le PIGGS e CHIYO-P."

Sul sito ufficiale sono stati pubblicati anche i messaggi di BAN-BAN, SHELLME e KINCHAN.



Le PIGGS sono un gruppo nato il 19 aprile 2020 durante il disastroso periodo del COVID-19. Durante lo stato di emergenza dichiarato per la nuova infezione da coronavirus, il gruppo ha continuato le sue attività su YouTube, e nel luglio dello stesso anno ha tenuto il suo primo one-man show dal vivo davanti a un pubblico, "Nice to meet you, I'm PIGGS!".


Da allora, sono state coinvolte in progetti impegnativi come video musicali di oltre cinque ore e un tour a piedi che ha coperto 1.048 km tra Tokyo e Osaka, e nel gennaio di quest'anno hanno fatto il loro debutto con la major Ariola Japan. CHIYO-P è attiva come membro originale, sfruttando la sua naturale abilità canora.


Fonte: NATALIE


11 visualizzazioni

Comentários


bottom of page