top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Confermata la seconda stagione di "Gekikaradou" con Kiriyama Akito (Johnny's WEST)



E' stato confermato che la seconda stagione del drama "Gekikaradou", interpretato da Kiriyama Akito (Johnny's WEST), andrà in onda.



"Gekikaradou" è una serie drama gastronomica andata in onda nel gennaio 2021. Ambientata nell'ufficio di promozione delle vendite della filiale di Tokyo di un azienda produttrice di bevande, la serie racconta la crescita del protagonista, Sarukawa Kenta, che persegue la "Gekikaradou" (via del caldo e del piccante), insieme a una varietà di cibi caldi e piccanti.



La seconda stagione, che inizierà ad aprile, continuerà ad avere come protagonisti Morita Kanro, Maekawa Yasuyuki e Hirata Mitsuru della serie precedente. Inoltre Tsuchimura Kaho interpreterà Onodera Miyu, compagna di classe e rivale di Sarukawa che è stata trasferita dalla sede di Osaka; Takada Junji interpreterà Itsuro Kamoshita, il presidente dell'azienda e Fukumoto Taisei (Aぇ! group) interpreterà il ruolo di Akira, un giovane collega di Sarukawa.



Kiriyama ha dichiarato a proposito della seconda stagione:


"Anche questa volta ho potuto girare ridendo ogni giorno con i membri dell'Ufficio Promozione Vendite, con le loro ricche personalità, con gli ospiti e con il personale, che sono stati molto accomodanti con noi!"


Anche Fukumoto, che in questo drama fa la sua prima apparizione regolare in un drama, lancia un appello:


"Vi prego di prestare attenzione allo show, perché crea un atmosfera atmosfera e rallegra il luogo delle riprese! Quando lo guardavo come spettatore, mi chiedevo se stessero davvero mangiando il cibo, ma sono rimasto molto colpito nel vedere che tutti mangiavano un sacco di cibo molto piccante sul set del drama."

Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page