top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Dori Sakurada fà il suo debutto major con il singolo "MIRAI"



Il 12 maggio l'attore Dori Sakurada ha fatto il suo debutto major come primo artista dell'etichetta musicale Pandrec gestita da Pony Canyon con il singolo "MIRAI".



Sakurada ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2005 all'età di 13 anni. Successivamente, mentre è apparso in opere come il musical "Prince of Tennis", il drama di MBS "Coffee & Vanilla" e il drama Netflix "Alice in Borderland", ha anche prodotto musica e si è esisbito dal vivo come cantante svolgendo attività musicali da circa 10 anni.


"MIRAI", che è stata scritta e composta dallo stesso Sakurada, è una canzone che vuole trasmettere la sua determinazione ad affrontare un nuovo futuro senza paura del cambiamento. Alla canzone hanno anche collaborato Yuki Tsujimura lavorando alla composizione e Naoki Itai come produttore del suono.



Parlando delle sue ispirazioni Sakurada ha citato come artisti UVERworld, ONE OK ROCK ed ELLEGARDEN, ma anche canzoni dei Vocaloid che ascolta fin dalle scuole medie.


Parlando delle sue attività musicali Sakurada ha affermato:


"La musica mi permette di proiettare me stesso, quindi ho una gamma più ampia di auto-espressione rispetto al teatro. La musica mi permette di esprimere onestamente quello che voglio fare e quello che penso. È divertente, ma spaventoso."


Riguardo alla decisione di debuttare con una major in questo momento Sakurada ha detto:


"Fino ad ora mi sentivo più a mio agio ad esprimermi in uno spazio chiuso, di fronte a persone che mi accettavano, e ne ero soddisfatto, quindi pensavo di non aver bisogno di un grande pubblico. Ho deciso di fare un debutto major questa volta perché voglio consegnare rapidamente la mia musica alle persone all'estero."

Congratulazioni a Dori Sakurada per il suo debutto major!


Fonte: NATALIE


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page