top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Erika Sawajiri ritorna nel mondo dell’intrattenimento dopo 4 anni



L'attrice Erika Sawajiri farà ritorno nel mondo dello spettacolo dopo circa quattro anni.


L'attrice sarà la protagonista dello spettacolo teatrale "Un tram chiamato desiderio", in programma dal 10 al 18 febbraio 2024 in alcuni teatri, tra cui il Tokyo New National Theater.



Sawajiri si era ritirata dal suo ruolo nel drama di Taiga del 2020 "Kirin ga Kuru" nel 2019 a causa di problemi personali, in particolare per essere stata arrestata e accusata di aver violato la legge giapponese sul controllo della droga per possesso di MDMA e LSD.



Questo segna il suo primo ritorno dalla sua apparizione nel film "No Longer Human" del 2019.


Durante i tre anni e mezzo di pausa, l'attrice ha riflettuto molto su se stessa, affrontando le ripercussioni delle sue azioni. Si dice che abbia deciso di tornare sul palcoscenico dopo essersi consultata con la sua agenzia sul suo futuro percorso professionale.


La particolarità del suo ritorno è che non si tratta di un drama o di un film, ma di un palcoscenico. "Un tram chiamato desiderio" è un capolavoro senza tempo che ha debuttato originariamente negli Stati Uniti nel 1947, ambientato nella New Orleans del dopoguerra, che ritrae il declino di una donna dell'alta società. In Giappone, attori di spicco come Haruko Sugimura e Shinobu Otake hanno assunto il ruolo principale di Blanche. La Sawajiri, al suo debutto sul palcoscenico e al suo primo ruolo da protagonista, ha dimostrato una straordinaria motivazione e dedizione. I preparativi per il suo ritorno sono in corso.


Fonte: TOKYOHIVE


8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page