top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

EXILE ATSUSHI annulla tutte le date del tour nazionale a causa delle cattive condizioni fisiche



Tutti gli spettacoli del tour nazionale di EXILE ATSUSHI "EXILE ATSUSHI LIVE TOUR 2023 "Heart to Heart" Season 2" sono stati cancellati.


Ad aprile era stato annunciato che EXILE ATSHUSHI avrebbe sospeso tutte le attività a causa di problemi di salute causati ad un avvelenamento da monossido di carbonio avvenuto mentre si trovava a cena a casa di un collega.


Puoi leggere l'articolo relativo qui:


Era previsto che tenesse il tour nazionale "EXILE ATSUSHI LIVE TOUR 2023 "Heart to Heart" Season 2" a partire dal 30 aprile, ma il primo giorno del tour, all'YCC Kenmin di Yamanashi, non ha potuto esibirsi.



ATSUSHI è ancora attualmente in convalescenza e, sebbene si stia gradualmente riprendendo, non sarà ancora in grado di esibirsi per molto tempo. Dopo aver consultato il suo medico e dopo aver discusso con lui stesso e con lo staff, è stata presa la decisione di cancellare il tour.


Sul sito ufficiale degli EXILE si legge:


"Questo tour era stato preparato per girare 47 prefetture, in base al desiderio di ATSUSHI di esprimere la sua gratitudine ai fan di tutto il Giappone. Anche se questa volta è stato cancellato, il desiderio di ATSUSHI di venire sempre a trovarvi, non importa quanti anni ci vorranno, rimane immutato, quindi speriamo di informare tutti voi dell'opportunità di vederlo in buona salute dopo che si sarà ripreso."

ATSUSHI ha scritto anche un lungo post sul suo profilo instagram per scusarsi con i suoi fan dove dice:


"Sono passati quasi tre mesi da quando mi sono ammalato di avvelenamento da monossido di carbonio all'inizio di marzo. Ho lavorato duramente al trattamento e alla guarigione per poter tornare in tempo per il concerto del 13 giugno a Tokyo, ma non sono riuscito a recuperare uno stato che mi permettesse di eseguire un tour di concerti che attualmente dura più di due ore, quindi ho dovuto cancellare il mio tour da solista. Il mal di testa è migliorato notevolmente, anche se ora è circa la metà di quello che era prima, considerando il dolore che provocava. Per il resto, il medico ha diagnosticato che la condizione dell'orecchio dovuta ai tre canali semicircolari e le vertigini e la nausea, che probabilmente ne derivano, sono difficili da risolvere in alcuni giorni e richiederanno ancora un po' di tempo per migliorare. Sebbene i sintomi generali siano diminuiti, il disagio fisico dell'inizio persiste e devo convivere quotidianamente con il mio corpo. Siamo davvero dispiaciuti di dover dare lo spiacevole annuncio della cancellazione del tour. Ma allo stesso tempo, sono riuscito gradualmente a trovare ciò che posso fare nella mia vita ora, e attraverso ripetute attività di produzione e riunioni a distanza, ho lavorato giorno per giorno per pensare a ciò che possiamo consegnarvi e a ciò che possiamo pianificare per soddisfarvi quando sarò davvero in grado di tornare nel prossimo futuro."


Fonte: NATALIE


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page