top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

FAMILY CLUB annuncia la cancellazione del concerto di capodanno



Il 18 novembre il sito FAMILY CLUB ha annunciato che quest'anno non si terrà il coundown di capodanno.


L'annuncio sul sito riporta:


"Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i fan che ci supportano ogni giorni e a tutti i membri dello staff che supportano le attività dell'artista. Abbiamo deciso di posticipare quest'anno il concerto del conto alla rovescia che normalmente si teneva a Capodanno. Ci scusiamo per non essere stati in grado di essere all'altezza delle vostre aspettative nei confronti dei tanti fan che non vedevano l'ora. Attualmente siamo nel periodo di preparazione per il passaggio a una nuova società, quindi apprezziamo la vostra pazienza. Grazie per il vostro continuo supporto e incoraggiamento."


Pochi giorni prima FAMILY CLUB aveva anche annunciato che quest'anno non saranno rilasciati i calendari degli artisti come è successo fino allo scorso anno.


Molti fan hanno espresso frustrazione, seppur comprendendo che la società si trova nel pieno della sua transizione, poichè questa decisione segna ancora la volta la fine di un'era che ha accompagnato varie generazioni.


L'ex Johnny's Countdown è nato nel 1998 come evento di beneficenza per la ricostruzione del grande terremoto di Hanshin-Awaji. Anche alla fine del 2020, durante la pandemia di coronavirus, l'evento si è tenuto per la sua 25esima edizione consecutiva, con trasmissioni in diretta e registrate da varie località di Tokyo.



A questo punto i fan ripongono molte aspettative sull'evento in streaming su YouTube annunciato dagli Snow Man per Capodanno come ultima possibilità di festeggiare la fine dell'anno almeno con un gruppo di SMILE UP. Al momento non sono stati forniti dettagli sull'orario e il programma.



Fonte: MODELPRESS


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page