top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Fujiwara Joichiro (Naniwa Danshi) apparirà nel drama "Pending Train: 8:23, Ashita Kimi to"



Fujiwara Joichiro (Naniwa Danshi) apparirà nel drama TBS "Pending Train: 8:23, Ashita Kimi to" con Yamada Yuki e Akaso Eiji che andrà in onda in Giappone a partire da Aprile.



Sarà un drama di intrattenimento umano in cui un unico vagone ferroviario diretto verso il centro della città si trasforma improvvisamente in un mondo devastato del futuro. Il drama racconta dei passeggeri che vengono catapultati in un mondo straordinario in cui tutto è stato cancellato e che lottano insieme per sopravvivere e tornare al loro mondo originario.



È stato annunciato che Yamada Yuki interpreterà il protagonista, il carismatico parrucchiere Naoya Kayashima, Akaso Eiji sarà il giovane pompiere Yuto Shirahama e Kamishiraishi Moka interpreterà l'insegnante di educazione fisica del liceo Sae Hatano.



Fujiwara interpreta il ruolo di Daichi Yonezawa, un ragazzo del Kansai che frequenta una scuola professionale per lo studio della cultura pop, tra cui giochi, illustrazioni e manga. È un personaggio allegro e ottimista che mostra una dopo l'altra le ambientazioni dei suoi romanzi e manga preferiti e fa varie ipotesi che confondono gli altri personaggi, ma è anche il "personaggio più amato dai passeggeri" che fa sentire le persone a casa con il suo atteggiamento positivo e allegro.


È la prima volta che Fujiwara appare in un drama in prima serata. Dice:


"Sono un personaggio allegro che ama i giochi, quindi farò del mio meglio per diventare una parte indispensabile con il progredire della storia! Spero anche di imparare molto dai miei co-protagonisti durante le riprese, in modo da poter crescere insieme al personaggio. Spero che gli spettatori possano percepire questi aspetti del drama."


È stato inoltre rivelato che, oltre a Fujiwara, nel drama appariranno anche Inowaki Kai e Furukawa Kotone.


Fonte: NATALIE


9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page