top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Fuma Kikuchi diventa un esattore delle tasse nel drama “Zeicho: "Haraenai" ni wa Wake ga Aru"



E' stato annunciato che Fuma Kikuchi (Sexy Zone) sarà il protagonista del nuovo drama di NTV "Zeicho: "Haraenai" ni wa Wake ga Aru", che sarà trasmesso in Giappone dal 14 ottobre.


Questo lavoro è basato sul manga omonimo di Shin Yui, che è stato pubblicato a puntate sulla rivista BE・LOVE dal 2016 al 2017. La storia ruota attorno a Aiba Soichiro, un esattore delle tasse della Divisione Pagamenti Fiscali del Municipio, interpretato da Kikuchi, che cerca di aiutare i cittadini in circostanze che li costringono a pagare le tasse in ritardo.



Per Kikuchi si tratta della quarta serie drama consecutiva quest'anno, ma è la prima volta che recita in un drama nella fascia di prima serata.



A proposito del suo ruolo da protagonista ha affermato:


"Per quanto riguarda il mio primo ruolo da protagonista in un drama in prima serata, vorrei dire a me stesso debuttante che un giorno come questo arriverà. Volevo farlo un giorno, ma non avevo in mente una data precisa e non l'ho ancora metabolizzato, ma sento l'urgenza che sia finalmente ora. Farò del mio meglio per renderlo un drama di cui sono fiero!"

Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page