top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Fumito Kawai annuncia il ritiro dagli A.B.C-Z



È stato annunciato che Fumito Kawai degli A.B.C-Z lascerà il gruppo il 21 dicembre.


Secondo un annuncio dell'ufficio di J&A, Kawai, che attualmente ha 35 anni, si era già prefissato l'obiettivo di "avere un proprio show come MC entro i 40 anni" e di "affermarsi come MC".



Pensando alle sue attività future, ha quindi deciso di andare avanti lavorando da solo perché ritiene che "per raggiungere i miei obiettivi, devo impegnare più che mai l'impegno e il tempo che ho".


Dopo una serie di discussioni, i membri hanno rispettato i desideri di Kawai e sono giunti a questa conclusione.


Kawai e gli altri membri hanno rilasciato dei commenti.


Kawai ha scritto in un messaggio ai suoi fan:


"Sono ben consapevole che si tratta di un atto egoistico, ma posso solo ringraziare i quattro membri che hanno compreso i miei pensieri e mi hanno sostenuto".



Mentre gli altri membri, che hanno annunciato continueranno come gruppo di 4 membri, hanno affermato:


"siamo giunti alla conclusione che tutti noi dovremmo spingere e sostenere il sogno di Kawai."


Tuttavia Kawai ha tenuto a precisare che la sua decisione non ha nessuna attinenza con l'attuale situazione in cui versa Johnny & Associates e ha spiegato perchè non intende lasciare l'agenzia:


"Non l'ho mai nemmeno considerata un'opzione. L'ho fatto interamente per sfidare me stesso come talento solista e non perché volessi lasciare l'agenzia. Soprattutto in questo momento, se mi fossi ritirato dall'agenzia sembrerebbe che stessi scappando, e questa è una cosa che voglio evitare del tutto. In effetti, ero un po' in conflitto nell'annunciare il mio ritiro dal gruppo in questo momento, poiché la mia agenzia sta affrontando molti problemi. Ho pensato che potesse causare speculazioni o voci indebite e ne ho parlato a lungo con gli altri membri."

Kawai è stato attivo come Johnny's Jr. nella unit A.B.C. dal 2001, e ha debuttato come attuale gruppo di cinque membri A.B.C-Z nel gennaio 2012 con il singolo "Za ABC~5stars~". Oltre alle attività di gruppo, si è esibito anche sul palco come attore e ha lavorato come MC e commentatore in programmi televisivi.



2 visualizzazioni

Comments


bottom of page