top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Gli ALI si occuperanno della sigla del drama "Jiyuna Megami: Backstage in New York"



Gli ALI canteranno la sigla del drama "Jiyuna Megami: Backstage in New York", che sarà trasmesso in Giappone su Tokai TV e Fuji TV dal 4 marzo.



"Jiyuna Megami: Backstage in New York" è un mini-drama in quattro parti basato sul manga "Backstage in New York" di Hiroki Otsuka. Racconta la storia di Sachi Watanabe (Sachi), una donna semplice e noiosa che vive in campagna, interpretata da Hiroe Igeta, che incontra la drag queen Coolmint, interpretata da Shinji Takeda, e diventa una stilista di moda a Tokyo.



La sigla sarà "LONELY LONELY", con testo scritto da LEO (Vo / ALI) e Atsushi Yanaka (Tokyo Ska Paradise Orchestra). Si tratta di un brano dance che ispira la protagonista solitaria e i personaggi e li esorta semplicemente a "fare ciò che si vuole fare".



Il brano è stato distribuito il 4 marzo e l'immagine di copertina è stata realizzata dall'artista italiano Andrea FACE Facelli.




Il vocalist degli ALI, LEO, ha dichiarato:


"Quando ho saputo della sceneggiatura e dell'intenzione, volevo davvero cantare la sigla, quindi sono stata molto felice quando è stato deciso. Questa volta ho avuto una nuova sfida e ho chiesto a mio fratello Atsushi Yanaka degli Ska Para (Tokyo Ska Paradise Orchestra) di scrivere i testi in giapponese! Evviva! Evviva!!! Quando ho scritto la canzone con gli Ska Para, mi è stato detto che avrei dovuto cantarla anche in giapponese, quindi ho accettato la sfida con entusiasmo. Spero che questa canzone raggiunga molte persone insieme a "Jiyuna Megami: Backstage in New York."

Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page