top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Gli ASIAN KUNG-FU GENERATION rilasceranno il nuovo album "Surf Bungaku Kamakura" a luglio



Gli ASIAN KUNG-FU GENERATION, che in primavera hanno festeggiato il 20° anniversario del loro debutto su etichetta, pubblicheranno il loro 11° album, "Surf Bungaku Kamakura (Complete Edition)", mercoledì 5 luglio.


"Surf Bungaku Kamakura", pubblicato nel 2008, è un album di 10 brani di racconti, con ogni canzone ispirata a una stazione Enoden*. Questa volta, a distanza di 15 anni, sono state aggiunte all'album cinque canzoni dalla prospettiva attuale per completare le 15 stazioni Enoden, creando un'opera che può davvero essere definita una "edizione completa".


"Surf Bungaku Kamakura (Complete Edition)" contiene tre nuove canzoni oltre a "Yanagikoji Parallel Universe" e "Nissaka Down Hill", già pubblicate come C/W del singolo. 10 canzoni registrate 15 anni fa sono state registrate ex novo esprimendo il suono attuale del gruppo.



La prima edizione limitata include una "Surfing Bungaku Kamakura Osukari MAP", in cui i membri del gruppo introducono l'area in cui è ambientata la canzone, e un commento sulla canzone da parte di Goto, che ne ha scritto il testo e la musica, rendendo l'esperienza di ascolto e visione piacevole.


*La linea che collega Kamakura con Fujisawa, la città dove si trova Enoshima.



Fonte: SPICE


2 visualizzazioni

Comments


bottom of page