top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Gli Ikimonogakari forniscono la canzone per il 20° anniversario delle "Pretty Cure"



Gli Ikimonogakari hanno scritto una nuova canzone dal titolo "Tokimeki" per il 20° anniversario della serie TV anime "Pretty Cure".



"Pretty Cure" è una serie anime che descrive la storia di una ragazza normale che si trasforma in una guerriera, Pretty Cure, e cresce combattendo contro un'organizzazione malvagia. Da quest'anno entriamo nell'anno del 20° anniversario della trasmissione.


La canzone del 20° anniversario "Tokimeki" è stata scritta e composta da Yoshiki Mizuno e arrangiata da Masanori Shimada. È una canzone in cui Kiyoe Yoshioka canta con forza un messaggio commovente oltre a un suono meraviglioso, e la data di uscita sarà annunciata sul sito ufficiale in un secondo momento. Su YouTube sono stati rilasciati un video che permette di godersi una parte della canzone e un video di commento degli Ikimonogakari.



Yoshiki Mizuno ha commentato:


"Mi sento molto onorato di essere coinvolto in un'opera che ha una lunga storia e che è stata amata per 20 anni. In un mondo in cui accadono tante cose inimmaginabili, credo sia molto importante godersi il mondo che si ha davanti, e i personaggi di Pretty Cure e i fan che li sostengono combattono anche contro la loro vita quotidiana. Così ho deciso di scrivere una canzone che potesse essere un vento di coda per loro, che potesse farli sentire positivi. Spero che coloro che guardano Pretty Cure dal 2004 e coloro che le guardano attualmente possano godersi l'anno commemorativo di quest'anno con la musica degli Ikimonogakari. Spero che risplenda di luce propria. Vorrei inviarvi questa canzone con questi auguri."

Il commento di Kiyoe Yoshioka invece è stato:


"Quando ho cantato mi sono sentita piena di energia e di potere e ho pianto un po' mentre cantavo. Mi ha spinto a mettere i miei sentimenti nel testo, e mi ha spinto anche la freschezza dei sentimenti che ho provato quando ho iniziato a cantare la canzone, quindi spero che questi sentimenti siano stati trasmessi."

Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page