top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Gli Snow Man responsabili della sigla del drama con Sho Sakurai "Dai Byoin Senkyo"


La nuova canzone degli Snow Man "W" è stata selezionata come sigla per il drama di Sakurai Sho (Arashi) "Dai Byoin Senkyo", che ha iniziato a essere trasmesso in Giappone dal 14 gennaio.



"Dai Byoin Senkyo" è ambientato in uno dei principali ospedali del Giappone, che è stato occupato da un misterioso gruppo armato che indossa maschere demoniache. L'investigatore Musashi Saburo, interpretato da Sakurai, e la sua squadra affrontano i criminali e scoprono la verità. L'annuncio che gli Snow Man si sarebbe occupati della sigla è stato fatto a sorpresa da Tatsuya Fukazawa e Ryohei Abe, ospiti del programma "130 Million People's SHOW Channel", che aveva appena finito di andare in onda.



"W" è una nuova canzone scritta per il drama e lo studio ha chiesto "Gli Snow Man appariranno nel drama?". I due hanno risposto che questa volta non appariranno in un drama, ma che vorrebbero contribuire ad animare il drama in cui Sakurai-san, il loro senior, apparirà come artista. Sakurai, che interpreta il ruolo di protagonista, ha dichiarato di essere grato ed estremamente felice di avere il supporto degli Snow Man in questo modo, per quanto riguarda il fatto che gli Snow Man eseguiranno la sigla.


"W" è descritta come una canzone veloce e dinamica legata al mondo del drama.


Fonte: NATALIE


200 visualizzazioni

Comments


bottom of page