top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Hiromu Takatsuka (INI) appare come doppiatore del protagonista in un film ucraino



Hiromu Takatsuka (INI) doppierà il ruolo del protagonista Ruslan nella versione doppiata in giapponese del film "The Stolen Princess" (La principessa incantata), che uscirà nell'autunno del 2023.


"The Stolen Princess" è un film ucraino, prodotto da Animagrad, uno dei principali studi di animazione dell'Europa orientale. Il film è una storia d'amore fantasy che racconta l'amore tra Ruslan, un attore che desidera diventare cavaliere, e la principessa Mira, una principessa di status diverso, e come i due affrontano un mago malvagio. Questo è il primo tentativo di Takatsuka nel campo del doppiaggio. È anche la prima volta che appare in un film al cinema.



Takatsuka interpreta il protagonista Ruslan, un giovane che si guadagna da vivere come attore, ma che desidera diventare cavaliere per proteggere il suo paese. Un giorno ha un incontro fatale con la principessa Mira, fuggita dal palazzo reale, e i due si innamorano immediatamente, ma la ragazza viene portata via sotto gli occhi di Ruslan dalla magia del malvagio mago Chernomor. Per salvare la sua amata Mira, Ruslan decide di intraprendere un'avventura in una terra magica dove il pericolo è sempre presente.


Takatsuka dice del film:


"Questo è il primo film ucraino ad essere proiettato in Giappone. Nonostante il suo titolo di attore di terza categoria, il protagonista Ruslan desidera essere un cavaliere e affronta goffamente le difficoltà per salvare la sua amata Mila. Credo di essere stato in grado di interpretare il ruolo in modo naturale, poiché c'erano molti aspetti che si sovrapponevano al mio personaggio. Essendo il mio primo tentativo di doppiaggio, ho letto il copione ogni volta che avevo tempo e più leggevo, più mi rendevo conto del fascino nascosto dei personaggi. Ho sempre voluto cimentarmi nel doppiaggio. Sono molto felice di aver potuto realizzarlo in questo modo. Spero che il fascino di questo film raggiunga il maggior numero di persone possibile."

Un trailer con i commenti di Takatsuka è disponibile su YouTube.



Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni

Comments


bottom of page