top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Hirosue Ryoko sotto i riflettori per aver ammesso la relazione con lo chef stellato Toba Shusaku



Il 7 giugno, Bunshun Online ha riportato che l'attrice Hirosue Ryoko (42 anni), nota anche a livello internazionale per il film prodotto da Luc Besson "Wasabi" del 20001 nel quale ha recitato con l'attore francese Jean Reno, avrebbe una relazione con Toba Shusaku (45 anni), proprietario e chef del ristorante francese sio, premiato con una stella Michelin.



Secondo Bunshun Online, il mese scorso Hirosue ha visitato un altro ristorante gestito da Toba, dove i due sono stati visti chiacchierare e toccarsi le spalle. All'inizio del mese, poi, Hirosue è stata vista entrare in un hotel in cui alloggiava Toba.



Entrambe le parti hanno inizialmente negato la relazione.


In merito alla notizia, l'agenzia di Hirosue ha commentato:


"Sebbene lasciamo che le questioni private siano di sua competenza, dopo aver ricevuto questa notizia, l'abbiamo severamente ammonita ad agire in modo responsabile. Ci dispiace per tutti i problemi."

Hirosue è stata precedentemente sposata con il modello Okazawa Takahiro dal 2003 al 2008.



Ha poi sposato l'artista di Candle Jun nel 2010. Ha un figlio dal precedente matrimonio e due da Jun.




Ex apprendista della J-League e insegnante di scuola elementare, Toba si è dedicato alla cucina all'età di 31 anni. Oltre a gestire otto ristoranti, fa apparizioni televisive e ha pubblicato diversi scritti. È anche sposato e ha dei figli.



In seguito il 14 giugno, l'attrice Hirosue Ryoko ha aggiornato il suo account Instagram ammettendo di aver avuto una relazione con lo chef stellato.


Hirosue ha scritto sul suo account Instagram:


"A questo punto, io, Hirosue Ryoko, vorrei scusarmi sinceramente per i disagi e le preoccupazioni causate a molte persone a causa del mio comportamento sconsiderato. Come è stato riportato in alcune pubblicazioni settimanali, la mia relazione con il signor Toba è esattamente quella che si legge nell'articolo. Più di ogni altra cosa, mi dispiace per la famiglia del signor Toba per aver causato loro tristezza e dolore. Per quanto riguarda la mia famiglia, ho incontrato direttamente i miei tre figli e ho detto loro "mi dispiace". Hanno capito e riconosciuto la loro madre immatura. Inoltre, vorrei dire una parola di scuse ai miei preziosi fan per averli delusi a causa di questo incidente. Sono tutti molto dispiaciuti. Passerò il resto della mia vita a pensare alla realtà di aver infangato la mia carriera di attrice, che era il mio sogno, e al peccato di aver ferito la famiglia del signor Toba."


Di conseguenza, l'agenzia di Hirosue FLaMme ha annunciato che l'attrice dovrà affrontare un'azione disciplinare a tempo indeterminato. Hanno commentato:


"Per quanto riguarda i progetti in corso, corrisponderemo sinceramente in modo da non causare disagi alle persone interessate."

Come conseguenza attualmente tutte e quattro le scoietà commerciali che avevano ingaggiato Hirosue per le loro pubblicità hanno cancellato l'ingaggio e anche numerosi impegni per cui l'attrice era in trattativa sono stati tutti ritirati con la conseguenza di dover pagare ingenti danni per i lavori annullati a causa dello scandalo.



Il 18 giugno il marito di Hirosue, Candle Jun ha tenuto una conferenza stampa di emergenza a Tokyo e si è scusato per l'adulterio della moglie annunciando di aver chiesto il divorzio. Tuttavia ha chiarito che sua moglie non ha mai abbandonato la cura dei bambini e che è sempre stata una buona moglie per lui e la migliore madre per i loro figli.


Fonte: TOKYOHIVE - ORICON - SANKEI


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page