top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Hitomi Honda (AKB48) apparirà nel drama "Saiko no Kyoshi: Ichinengo, Watashi wa Seito ni Sareta"



È stato annunciato che Hitomi Honda (AKB48) apparirà nel drama di NTV "Saiko no Kyoshi: Ichinengo, Watashi wa Seito ni Sareta", che andrà in onda in Giappone a luglio.



Il drama, in cui Mayu Matsuoka interpreta l'insegnante Rina Kujo, è un drama scolastico con una sceneggiatura completamente originale, nel quale un insegnante viaggia nel tempo per scoprire quale dei suoi studenti la ucciderà un anno dopo ed evitare che questo accada.



Il 10 giugno, è stato pubblicato sull'account SNS ufficiale del programma il primo video di presentazione dei 30 studenti della classe di Kujo, la classe 3D della Horai High School, che detengono la chiave della storia, in ordine di numero di presenze, e che ha rivelato che Honda interpreterà il ruolo di Misato Enami nel drama.



Parlando del suo ruolo, Honda ha dichiarato:


"Sono una ragazza sola a cui piace sempre passare del tempo con qualcuno. Sono molto entusiasta di poter affrontare una nuova sfida, poiché ci sono aspetti di me stessa che sono in netto contrasto con la vera me."


Oltre a Honda, nel drama appariranno anche Ashida Mana, nel ruolo di co-protagonista, Utaha (Wednesday Campanella) e Yamashita Coki noto per aver interpretato il ruolo Onodera Takara nel gruppo idol fittizio 8LOOM nel drama "Kimi no Hana ni Naru".




Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page