top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I BE:FIRST vincono il premio "Best Asia Act" agli MTV EMA 2023!



Il 5 novembre sono stati annunciati i vincitori degli MTV EMA 2023 nonostante la cancellazione della cerimonia di premiazione che si sarebbe dovuta tenere a Parigi, ma che è stata annullata a causa del conflitto Gaza-Israele.



I BE:FIRST, il primo gruppo prodotto da SKY-HI e dalla sua agenzia BMSG, si è aggiudicato il premio "Best Asia Act" di quest'anno battendo anche il gruppo sud-coreano TREASURE, dato per favorito dopo che lo scorso anno il premio era andato ai TXT.



I BE:FIRST diventano il primo gruppo giapponese ad aggiudicarsi questo premio dopo che è stato riunito in un unica categoria eliminando i precedenti "Best Japan Act", "Best Korean Act" etc...


L'annuncio della loro vittoria è coinciso anche con la celebrazione del secondo anniversario di debutto del gruppo che ha compreso l'annuncio di un nuovo singolo e di un Dome Tour.


Il gruppo ha anche rilasciato un video di ringraziamento per i loro fan, i BESTY, per ringraziarli del loro sostegno e dei loro voti che testimoniano un interesse anche oltreoceano nonostante non ci siano ancora programmi per esibizioni del gruppo fuori dal Giappone.



Questa vittoria inoltre testimonia anche il successo di SKY-HI come nuovo scopritore di talenti e produttore nella scena musicale con la sua agenzia che in poco tempo si è imposta come una delle più importanti nell'intrattenimento giapponese.



Congratulazioni ai BE:FIRST per questi enormi risultati!


Fonte: TOKYOHIVE


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page