top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I CHEMISTRY collaborano con i Da-iCE per il nuovo singolo "Sparrows"


I CHEMISTRY pubblicheranno un nuovo singolo dal titolo "Sparrows" il 1° Marzo in digitale e l'8 Marzo in CD.


Questo è il primo singolo dei CHEMISTRY dopo tre anni e mezzo, e include la ballata "Sparrows", la prima collaborazione con i vocalist dei Da-iCE Yudai Ohno e Sota Hanamura, e la traccia di accompagnamento "akatsuki". La title track è stata totalmente prodotta e iscritta da Kiyoshi Matsuo mentre è stata composta da Yoshihiro Toyoshima, che ha lavorato alla prima ballata dei CHEMISTRY "You Go Your Way", amata anche dai membri dei Da-iCE.


I CHEMISTRY sono in contatto con i Da-iCE da molto tempo attraverso le loro esibizioni congiunte in musical e la partecipazione a canzoni soliste, e l'anno scorso si sono avvicinati ancora di più ai Da-iCE attraverso eventi organizzati e apparizioni nei programmi regolari dai Da-iCE.



Questa collaborazione è stata resa possibile grazie all'appassionato appello di Kaname Kawabata (CHEMISTRY) e altri a "realizzare insieme ai Da-iCE un'opera che questa volta trascenda le generazioni".


Dopo aver ricevuto l'offerta dei CHEMISTRY, Hanamura dei Da-iCE ha dichiarato:


"È stato come un sogno. Ero così sorpreso che non potevo immaginare il tempo trascorso a registrare e filmare insieme"

e Ohno ha detto:


"Sono felice di poter cantare in questo modo con qualcuno che ammiro fin da quando ero bambino. Spero di poter trasmettere a tutti coloro che ascolteranno questa canzone l'importante sensazione di inseguire i propri sogni, che se si lavora duramente per qualcosa, ne uscirà qualcosa di buono."

D'altro canto, Yoshikuni Dochin dei CHEMISTRY ha dichiarato:


"I due hanno voci meravigliose, quindi abbiamo provato un po' di gelosia, ma siamo stati anche molto ispirati."



Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page