top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I GENERATIONS from EXILE TRIBE protagonisti del film horror "Sana" nel ruolo di se stessi



È stato annunciato che i GENERATIONS from EXILE TRIBE interpreteranno il ruolo di se stessi nel film horror "Sana", che uscirà l'11 agosto.



"Sana" è un film horror diretto da Shimizu Takashi. Una cassetta arriva al programma radiofonico di Hayato Komori e durante la registrazione sente una voce femminile che dice "Hai... ricevuto... la cassetta...?". Durante la registrazione, sente una voce che sembra quella di una ragazza e che improvvisamente scompare. L'opera descrive il backstage e la vita quotidiana del gruppo mentre si preparano per un'esibizione dal vivo, e rimangono invischiati in un incidente inspiegabile dopo l'altro in un mondo in cui realtà e finzione si confondono. È stato inoltre rivelato che la manager Rin sarà interpretata da Akari Hayami e il detective Gonda, che insegue il mistero, è interpretato da Makita Sports.



La canzone tema è "Minna no Uta" dei GENERATIONS. La canzone è stata scritta appositamente per il film e il testo esprime i sentimenti di Sana, una ragazza delle scuole medie che raccoglie "il suono della vita che scompare" con un registratore a cassette, come viene rappresentato nel film.



Commentando i punti salienti del film, Komori ha detto:


"È eccitante, scioccante e terrificante, quindi aspettate con ansia tutte le scene."


Fonte: NATALIE

2 visualizzazioni

Comments


bottom of page