top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I Genin wa Jibun ni Aru. pubblicano un nuovo singolo a giugno ispirato dalla favola di Esopo



I Genin wa Jibun ni Aru. pubblicheranno il nuovo singolo "Foxy Grape" il 7 giugno.


La title track di questo terzo singolo dei Genjibu si basa sul tema della favola di Esopo "La volpe e l'uva" e canta dei sentimenti di sconfitta e invidia nei confronti di chi si gode onestamente l'estate. È una canzone ricca di elementi letterari e di un punto di vista cinico.


Il singolo sarà disponibile in tre formati: un'edizione standard α e β con diverse canzoni di accoppiamento, più un'edizione limitata Observatory per i soli membri del fan club.



L'Observatory Limited Edition include il primo evento del fan club "Genjibu Observatory Presents Private Genjibu Gakuen ~Manten no Suishisora ni, Wish Upon. ~" e un Blu-ray contenente circa 230 minuti di filmati del loro tour personale nell'autunno del 2022.



I commenti dei membri sono arrivati in tempo per l'uscita del nuovo album.


Koizumi Kohsaku dice:


"Penso che sia pieno di canzoni varie con un impatto diverso dal passato ma anche con lo stile classico Genjibu."

Nagano Ryota invece ha affermato:


"Come la volpe della favola di Esopo che è il tema di questo brano, anche gli esseri umani vivono con sentimenti di invidia, gelosia e di sconfitta. Ma credo che questi sentimenti nascano dalla speranza, perché abbiamo aspettative su noi stessi, invidiamo gli altri e desideriamo quello che hanno. Anche se è qualcosa che nasce da un sentimento negativo, voglio cogliere la speranza che ne è alla base."


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comentarios

No se pudieron cargar los comentarios
Parece que hubo un problema técnico. Intenta volver a conectarte o actualiza la página.
bottom of page