top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I Johnny’s WEST cambiano nome in WEST.



Il 18 ottobre i Johnny's WEST hanno tenuto una live sul loro canale YouTube per annunciare il nuovo nome del gruppo.



In seguito alla recente ammissione da parte dell'ex Johnny & Associates degli abusi perpretrati da parte del fondatore Johnny Kitagawa ai danni di numerosi ragazzi minorenni che hanno lavorato per l'agenzia, è stato deciso non solo di chiuderla per creare una nuova compagnia e di risarcire le vittime, ma anche di cancellare ogni riferimento al nome Johnny, di conseguenza i Johnny's WEST sono tra i gruppi che hanno dovuto cambiare nome.


Il gruppo ha ascoltato le proposte dei fan e ha discusso a lungo anche fino a notte tarda e alla fine hanno raggiunto la decisione di cambiare il nome in WEST..



La decisione è stata raggiunta poichè molti dei loro fan hanno espresso il desiderio che mantenessero "WEST" nel nome, in più hanno voluto aggiungere un punto alla fine per dare un'idea di qualcosa che definisse il nome come tutto, che urli "noi siamo i WEST, punto!".



Alcuni fan si sono chiesti come mai non avessere voluto inserire il numero 7 nel nome, visto che per il gruppo è un numero importante, ma durante la live i membri hanno spiegato che quando hanno scelto il nome hanno scoperto che il numero 7 in realtà era già nascosto nel nome del gruppo.



I Johnny's WEST hanno fatto il loro debutto su CD nell'aprile 2014 con il singolo "Eejanaika". Il 25 ottobre di quest'anno pubblicheranno il loro ultimo singolo sotto il nome di Johnny's WEST, "Zettai Zetsumei / Beautiful / AS ONE".



Fonte: Natalie


0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page