top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I membri dei King & Prince in lacrime durante la loro ultima esibizione come 5 membri



I King & Prince sono apparsi nell'edizione estesa di "Venue 101" di NHK General trasmessa in diretta il 20 agosto nella loro ultima apparizione televisiva come gruppo di 5 membri.



Infatti il 22 maggio Sho Hirano e Yuta Jiguji hanno lasciato ufficialmente sia i King & Prince, sia Jonny & Associates, mentre Yuta Kishi ha lasciato il gruppo, ma continuerà le sue attività con l'agenzia fino al 30 settembre.


Durante l'esibizione Hirano e Takahashi erano in lacrime e Kishi ha voltato le spalle alla telecamera mentre si sorreggeva.



Su questo palco speciale, hanno cantato tre canzoni: il difficile numero di danza "Ichiban", che hanno eseguito nel loro ultimo Kohaku Uta Gassen come cinque membri; la loro memorabile canzone di debutto "Cinderella Girl" in versione integrale; e "Beautiful Flower", una canzone che esprime la loro gratitudine ai loro fan.


Prima di cantare "Beautiful Flower", Kishi ha detto:


"Questa è la nostra canzone preferita. La canteremo con gratitudine verso tutte le persone che ci hanno sostenuto."

Takahashi ha detto:


"Questa sarà l'ultima canzone per noi cinque come King & Prince, ma la canteremo al meglio delle nostre capacità in modo che sia il miglior culmine della nostra carriera. E vi prego di ascoltare la canzone in modo da far sorridere tutti."

La voce di Hirano ha tremato quando ha iniziato a cantare, e quando non è riuscito a cantare, Jinguji l'ha sostenuto leggermente sulla schiena. I quattro membri intorno a Hirano hanno sorriso e hanno ripreso la parte, mentre anche Takahashi piangeva. Anche Nagase ha toccato delicatamente la spalla di Hirano. Mentre gli occhi di Hirano si riempivano di lacrime, Kishi si è voltato sull'ultima frase e non ha più potuto cantare, ma ha resistito e i cinque si sono inchinati profondamente alla fine. Hanno terminato la canzone con il più grande dei sorrisi sui loro volti.


Quando Kishi è tornato in studio, ha detto:


"Questo è un ricordo che non dimenticherò mai e ne sono grato."

Hirano si è sentito in imbarazzo, dicendo:


"Non avrei dovuto piangere così tanto."

ma è apparso rinfrancato, dicendo:


"Sono riuscito a dire l'ultima frase 'Grazie' sia ai membri che ai fan."

Anche Jinguji ha commentato:


"La potenza di questa canzone è incredibile. Spero di essere riuscito a dare il massimo."


Nel frattempo molti fan hanno criticato fortemente Johnny & Associates per non aver organizzato nessun evento di addio negli ultimi giorni del gruppo prima che Hirano, Kishi e Jiguji abbanassero per permettere alle Tiara (il nome dei fan del gruppo) di salutarli come avrebbero voluto, ma che il gruppo sia solo stato ospitato nelle varie trasmissioni musicali.


Fonte: ORICON


bottom of page