top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

I Ryokuoushoku Shakai pubblicheranno il nuovo album "pink blue" a maggio



Il nuovo album dei Ryokuoushoku Shakai "pink blue" uscirà il 17 maggio.


È passato quasi un anno e quattro mesi da quando i Ryokuoushoku Shakai hanno pubblicato il loro primo full album, "Actor". L'album segna l'inizio di un nuovo capitolo per il gruppo, dopo la loro prima esibizione al Nippon Budokan di Tokyo e la loro apparizione al "NHK Kohaku Uta Gassen".



"pink blue" sarà disponibile in 3 versioni: un'edizione normale solo CD, un'edizione limitata con Blu-ray/DVD e un'edizione a produzione limitata con una maglietta disegnata esclusivamente per l'album.


Il CD conterrà un totale di 12 canzoni, tra cui la sigla del film di animazione "Crayon Shin-chan - Mononoke ninja chinpuden", "Hiwa Mata Noboru Kara" e la sigla del drama NTV "First Penguin!" oltre alla canzone "White Rabbit" scritta per il progetto di animazione per il 10° anniversario della casa di produzione TOHO animations.



Nel Blu-ray/DVD incluso nella prima edizione limitata del disco sono state inserite canzoni come "LITMUS", "Mayonaka Drive" e "LADYBUG", che non erano state incluse nel lavoro video "Ryokuoushoku Shakai x Nippon Budokan "20122022"" pubblicato a gennaio di quest'anno.



Fonte: NATALIE




5 visualizzazioni

Commenti


bottom of page