top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

"Idol" di YOASOBI supera i 100 milioni di visualizzazioni



"Idol" del duo YOASOBI ha registrato 25.633.000 visualizzazioni settimanali e si è posizionato al primo posto nell'ultima "Oricon Weekly Streaming Ranking" pubblicata il 17 maggio. Il numero cumulativo di visualizzazioni ha raggiunto i 111.337.737 di visualizzazioni, superando il traguardo dei 100 milioni di visualizzazioni.


Il fatto che gli YOASOBI abbiano superato i 100 milioni di visualizzazioni nella quinta settimana dopo la prima apparizione nella stessa classifica, il 24 aprile 2023, lo rende il record n. 1 nel "numero di settimane con oltre 100 milioni di visualizzazioni" della storia, e il più breve nella storia di Oricon.


Questo è stato il 13° singolo degli YOASOBI a superare i 100 milioni di visualizzazioni totali, e il record di "numero di singoli con 100 milioni di visualizzazioni per artista" è stato il più grande di tutti i tempi.


Il conteggio settimanale di 25.633.000 visualizzazioni si colloca al terzo posto di tutti i tempi nella classifica "Oricon Weekly Streaming Ranking Weekly Play Count". Inoltre, dal 1° maggio ha superato i 20 milioni di visualizzazioni settimanali per quattro settimane consecutive, diventando il secondo gruppo nella storia di Oricon e il primo quest'anno a superare i 20 milioni di visualizzazioni settimanali per quattro settimane consecutive, dopo "Subtitle" degli Official HIGE DANdism.



"Idol" è la sigla di apertura della serie anime "Oshi ​​​no Ko", che si è classificata per la prima volta al n. 1 nella "Oricon Weekly Streaming Ranking" del 24 aprile 2023 ed è rimasta al n. 1 per cinque settimane consecutive fino all'ultima classifica del 22 maggio. Ha inoltre raggiunto il n. 1 nella Oricon Weekly Digital Single (Single Song) Ranking il 1° maggio, il 15 maggio e l'ultimo 22 maggio, ottenendo in totale per tre volte "due titoli di classifica digitale per la stessa opera".


Ayase ha commentato il successo ottenuto dicendo:


"Grazie a tutti per averci sempre sostenuto! La canzone "Idol" è una canzone che ho realizzato con tutte le mie forze, quindi sono davvero felice che così tante persone la stiano ascoltando. Grazie a tutti voi. Continuerò a lavorare sodo, quindi grazie per il vostro continuo supporto!!"

Fonte: ORICON


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page