top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Ikuta Toma lascia SMILE-UP per diventare indipendente



Il 6 novembre è stato annunciato che l'attore Toma Ikuta lascerà ufficialmente SMILE-UP il 20 novembre, inoltre non si affilierà a nessun'altra agenzia e continuerà a lavorare come attore indipendente.



Secondo un annuncio di SMILE-UP, Ikuta è giunto a questa conclusione dopo aver ripensato alla sua visione della carriera sulla base di discussioni con il suo ufficio riguardo al suo futuro.


L'azienda ha pubblicato un commento sul suo sito ufficiale:



"Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto Ikuta fino ad ora e speriamo che continuerete a sostenere Toma Ikuta mentre intraprende un nuovo percorso."

Ikuta, nato il 7 ottobre 1984 a Hokkaido, ha interpretato il suo primo ruolo cinematografico in "The Fallen Angel" nel 2010 ed è apparso anche nei film "Hanamizuki", "Brain Man", "We Were There", "Close-Knit" e "My Teacher" e nei drama di successo "Ouroboros" al fianco di Shun Oguri, "Ore no Hanashi wa Nagai", "Maou" e "Kakenai!?: Kyakuhonka Yoshimaru Keisuke no Sujigaki no Nai Seikatsu".



Ha partecipato anche a numerose produzioni teatrali e anche nella produzione Netflix "Toma Ikuta - La sfida del Kabuki".



Recentemente ha debuttato anche come produttore del film da lui interpretato "The Dry Spell".



Suo fratello minore è l'annunciatore di Fuji Television Ryusei Ikuta e sua moglie è l'attrice Seino Nana.



Fonte: NATALIE


5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page