top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Il cantante dei DOBERMAN INFINITY KAZUKI fa il suo debutto da solista come "Kazuki Hayashi"



E' stato annunciato che il vocalist dei DOBERMAN INFINITY KAZUKI farà il suo debutto da solista sotto il nome di "Kazuki Hayashi". Pubblicherà il suo primo album da solista "I" il 31 maggio.



I DOBERMAN INFINITY sono stati costretti a cancellare i loro concerti dal vivo a causa della pandemia COVID-19, mentre hanno annunciato che avrebbero terminato il loro tour nelle arene nel 2019 e lanciato un tour in 47 prefetture nel 2020; da allora, hanno lavorato alla loro musica attraverso una serie di incontri a distanza, e nel luglio dello scorso anno hanno pubblicato un album di 24 tracce intitolato "LOST+FOUND". Dopo il successo del tour nazionale con questo album, Hayashi ha ritenuto che fossero maturati come gruppo e ha deciso di intraprendere un percorso da solista per il bene del gruppo e di se stesso, in vista del prossimo grande palcoscenico.


Il suo album di debutto "I" includerà i brani "Wow" e "One Day", già eseguiti dal vivo, oltre a una serie di nuove canzoni.



Per il suo debutto da solista, Hayashi ha affermato:


"Voglio che sia una musica che non svanisca mai, che rimanga per sempre nella tua vita. Con questo obiettivo, ho creato questo album attraverso l'R&B, che rappresenta le mie radici."


Fonte: NATALIE


7 visualizzazioni

Commentaires


bottom of page