top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Il collettivo femminile bala with MANON fa il suo debutto l'8 marzo



Il nuovo girl group bala farà il suo debutto l'8 marzo con il singolo "barla".


bala è un collettivo di quattro artiste e creatrici con sede a Tokyo, composto da MANON definita “l'astro nascente dell'hyperpop giapponese”, SUNNY ONLY 1 modella e musicista punk, DAN direttrice creativa, fotografa e operatrice video ispirata e KANO che è dietro la giocosa grafica 3D del gruppo. Il concetto del gruppo è quello di trasmettere a livello globale l'espressione di una fusione di varie culture della generazione Z e della cultura pop giapponese. Sono inoltre attivamente coinvolte nella creatività di nuova generazione che utilizza il Web 3.0 attraverso i loro personaggi avatar 3D Barla.



Il gruppo è nato nel 2022 nella primavera del 2022, quando il duo creativo KissGelz (Kano Rogers e Dan), ha unito le forze con le musiciste Manon, Asa (che in seguito ha lasciato il gruppo) e Sunny. La particolarità del gruppo è che sarà completamente coinvolto nella parte creativa. Oltre a lavorare con marchi come Nike e ASICS, il collettivo organizza un evento mensile chiamato "Bala Presents take me with you" presso Ebisu's Batica, fornendo una piattaforma per il proprio lavoro e per altri giovani artisti che ammirano.



Il loro singolo di debutto "barla" è prodotto da Shinichi Osawa (Mondo Grosso) e il testo è stato scritto insieme a Utaha e Kenmochi Hidefumi (Wednesday Campanella).


Fonte: NATALIE - I-D VICE


6 visualizzazioni

Comments


bottom of page