top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Il mini-drama "Kyojo" con Takuya Kimura trasformata in una serie drama



Il mini-drama del 2020 di 2 episodi "Kyojo" con Takuya Kimura sarà trasformato in una serie drama di Fuji Tv "Kazama Kimichika: Kyojo Zero" che andrà in onda in Giappone dal 10 aprile.


"Kyojo" e "Kyojo 2" sono stati trasmessi come drama speciali nel 2020 e nel 2021. Ambientata nell'Accademia di Polizia della Prefettura di Kanagawa, la serie mostrava come gli studenti superavano una serie di incidenti e si diplomavano sotto la guida dell'istruttore Kazama Kimichika, dalla mente fredda.



Basata sui romanzi omonimi di Nagaoka Hiroki, la serie drama sarà un prequel dei due drama speciali e si svolgerà prima che Kazama fosse assegnato all'accademia di polizia come istruttore, quando insegnava ai nuovi detective come "istruttore criminale". Verrà svelato il mistero di come Kazama sia diventato la personalità spietata e senza scrupoli che è diventata.


Naturalmente Takuya Kimura tornerà a vestire i panni di Kazama Kimichika e anche il regista Nakae Isamu e lo sceneggiatore Kimizuka Ryouichi torneranno nei rispettivi ruoli.



Takuya Kimura ha affermato di essere felice di tornare a interpretare il ruolo di Kazama e di esplorare aspetti della personalità del personaggio differenti da quelli dei due mini-drama precedenti.


Nel drama appariranno anche Takumi Kitamura (DISH//), Aragaki Yui, Sometani Shota, Shiraishi Mai e Akaso Eiji.



Fonte: NATALIE


bottom of page