top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Il programma di audizioni iCON Z perde un'altro membro

Aggiornamento: 5 gen 2023



"iCON Z ~Dreams For Children~" è il programma di audizioni di LDH che si è tenuto nel 2022 e che è stato anche tramesso su Youtube. Hiroomi Tosaka ( J SOUL BROTHERS III from EXILE TRIBE ) , alias ØMI, è stato il produttore per la categoria gruppo femminile, e la selezione è stata fatta con l'obiettivo di formare un "gruppo femminile che mira al mondo".


Inizialmente era previsto di formare un gruppo di 5 membri, ma dopo aver visto le esibizioni delle 10 finaliste, ØMI ha deciso di selezionare 7 membri considerando il miglior equilibrio e la composizione della squadra: ANRI, UWA, RUAN, MIRANO, MINA, HANA e RIA, che hanno ricevuto valutazioni complessive elevate e che sono state selezionate come meritevoli del debutto.



Solo un mese fa, RIA ha annunciato che si sarebbe ritirata dal gruppo a causa del suo intenso mal di schiena, e recentemente è stato annunciato che anche MINA si sarebbe ritirata a causa di una situazione personale che le avrebbe reso difficile continuare.


RIA

MINA

Spiegando sul suo profilo Twitter, ØMI ha parlato di come sia i membri che lo staff abbiano cercato di lavorare con lei per far fronte alla sua situazione, ma era desiderio di MINA ritirarsi completamente, e che sia i membri che la direzione intendono continuare a sostenerla mentre continuano sui loro percorsi ora separati.

























Il gruppo si è allenato intensamente in Corea e prevede di continuare le proprie attività come gruppo di 5 membri.


Fonte: Natalie



6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page