top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Inoue Mizuki (HiHi Jets) sarà il protagonista del mystery drama "Nare no Hate no Bokura"



E' stato annunciato che Inoue Mizuki (HiHi Jets) sarà il protagonista del mystery drama "Nare no Hate no Bokura" che andrà in onda su TV Tokyo a partire dal 27 giugno.


"Nare no Hate no Bokura" è un drama di suspense basato sull'omonimo manga di Utsumi Yae, serializzato su Weekly Shonen Magazine e poi distribuito su Magazine Pocket. Un grave incidente si verifica quando 23 compagni di classe, tra cui il protagonista Nezu, partecipano a una riunione di classe e vengono tenuti prigionieri per tre giorni, causando la morte di 13 di loro. La persona che li ha rinchiusi è Mikio Yumezaki, un ex compagno di classe. Il suo scopo era quello di testare quanto la "bontà" umana potesse essere mantenuta in una situazione estrema in cui erano in gioco delle vite. Il regista principale del drama è Hideo Jojo.



Inoue interpreterà Nezu, un personaggio che aiuta gli altri senza curarsi di se stesso e che piace a tutti.



Inoue afferma con entusiasmo:


"C'è molta pressione per il mio primo ruolo da protagonista in un drama, ma sono fiducioso che questo sarà il drama scioccante dell'estate. In sole 52 ore, le persone possono cambiare completamente. La natura umana, quello che c'è sotto, viene messa a nudo e si scontra. Cos'è la giustizia per voi? È un drama che fa riflettere su ciò che è giusto e sbagliato e sulla provvidenza dell'umanità."


Il personaggio di Mikio è interpretato da Inukai Atsuhiro, che promuove il drama dicendo:


"Sarà una corsa sulle montagne russe con eventi scioccanti che accadono in ogni episodio, quindi spero che non vediate l'ora di vederlo."

Nel drama appariranno anche Ohara Yuno (ex Dream5), Kudo Haruka (ex Morning Musume), Mei Hanakawa, Nishimura Takuya (Lil Kansai), Sugou Araki, Yabana Rei (7 Men Samurai) e altri.



Fonte: NATALIE


Hozzászólások


bottom of page