top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Johnny & Associates fà causa a Weekly Bunshun


Il 10 gennaio è stato annunciato che Johnny & Associates ha fatto causa al tabloid Weekly Bunshun citando in giudizio la rivista per danni per un totale di 110 milioni di yen.


La richiesta di danni da pagare sono suddivisi alla società per 55 milioni di yen e danni alla reputazione del presidente Julie Kitagawa di 55 milioni di yen.



In particolare, il numero in questione è l' edizione del 17 novembre di Weekly Bunshun che riportava le indiscrezioni su un malessere creato dalla presidente Julie Kitagawa all'interno di Johnny's che ha portato molti idol a lasciare la compagnia e in particolare si concentrava sulle presunte motivazioni che hanno portato alle dimissioni del vice-presidente Hideaki Takizawa e il recente annuncio di 3 membri dei King & Prince che lasceranno la compagnia quest'anno.


I redattori di Bunshun hanno risposto di avere grande fiducia negli articoli presentati in quanto sono certi che nomi di un certo rilievo dell'agenzia non avrebbero deciso di lasciare l'azienda se la presidente Julie Kitagawa non avesse dei problemi. Allo stesso tempo hanno annunciato che continueranno a presentare rapporti su Johnny & Associates, che ha ancora un enorme influenza nel mondo dell'intrattenimento, senza preoccuparsi delle cause intentate verso di loro.



8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page