top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kazuma Kawamura (THE RAMPAGE) apparirà nel drama "Nichiyo no Yoru Gurai wa…" con Seino Nana



E' stato annunciato che Kazuma Kawamura (THE RAMPAGE from EXILE TRIBE) apparirà nel drama di ABC/Tv Asahi "Nichiyo no Yoru Gurai wa…" con Seino Nana che andrà in onda in Giappone a partire da aprile.


Il drama parla dell'amicizia tra tre donne, Kishida Sachi (Seino Nana), Noda Shoko (Kishii Yukino) e Higuchi Wakaba (Nukumi Meru).


Kawamura che, oltre ad essere uno dei vocalist dei THE RAMPAGE from EXILE TRIBE, ha avviato la sua carriera di attore nel 2018 nel drama "Prince of Legend" e che ultimamente ha ricevuto molto attenzione per i film "HiGH&LOW THE WORST", "HiGH&LOW THE WORST Cross" e "Sadako DX", è stato selezionato per entrare a far parte del cast del drama.



Nel drama Kawamura interpreterà Kenta Sumida, un uomo che lavora per una società di produzione di caffè. Incontra la protagonista Sachi Kishida, interpretata da Seino, mentre lavora in una caffetteria aperta nel quartiere di Sachi. Sia la frizzante caffetteria che Sumida, il quale vi lavora, sono irrilevanti per Sachi, che trascorre le sue giornate facendo la spola tra casa e il suo lavoro part-time, vivendo una vita che non la appassiona. Sachi passa davanti al negozio come una cosa normale, ma anche nel suo mondo chiuso non può fare a meno di salutare Sumida.


Sachi conduce una vita inorganica, mentre Sumida è vivace e dedito a ciò che ama. La piccola interazione tra questi due personaggi contrastanti assume presto un significato maggiore con il progredire della storia.



Kawamura ha commentato dicendo:


"Sono molto felice di avere questa opportunità. Kenta è un personaggio con molti misteri. Farò del mio meglio per assorbire e imparare dal regista, dallo staff e dai co-protagonisti ogni giorno sul set in modo da poter diventare una parte indispensabile del lavoro, anche se sono ancora agli inizi, quindi per favore date un'occhiata!"

Fonte: MODELPRESS


Comments


bottom of page