top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kazuya Kamenashi interpreterà un killer psicopatico nel film live action "Lumberjack the Monster"



Il film "Lumberjack the Monster", interpretato da Kazuya Kamenashi (KAT-TUN), sarà distribuito in Giappone dal 1° dicembre.


"Lumberjack the Monster" è un adattamento live-action diretto da Takashi Miike dal romanzo "Kaibutsu no Kikori" di Kurai Mayusuke, vincitore del premio "This Mystery is Amazing!" del 2019.



La storia segue le imprevedibili vicende di Akira Ninomiya, un avvocato interpretato da Kamenashi, che diventa il prossimo bersaglio di una serie di bizzarri omicidi in cui il cervello viene rimosso con l'arma del delitto, un'ascia, ma in realtà si tratta di uno psicopatico ancora più folle dell'assassino. La profiler del Dipartimento di Polizia Metropolitana che segue il caso, Tojo Ranko, è interpretata da Nanao, mentre la fidanzata di Ninomiya, Kagami Emi, è interpretata da Riho Yoshioka.



Kamenashi ha commentato il suo ruolo:


"Ho avuto l'opportunità di parlare della sceneggiatura con il regista, il produttore e lo staff, e abbiamo discusso su come esprimere e caratterizzare il personaggio in un modo che non era mai stato fatto prima, e ho deciso la direzione che avrei preso. La parola "psicopatico" ha una forte impressione su di me, ma ho interpretato il ruolo contenendo i miei desideri per non esprimermi in modo troppo forte."

Il regista Miike ha commentato l'interpretazione di Kamenashi dicendo:


"Ricordo ancora di aver provato una sensazione di tremore quando ho interpretato il ruolo a tu per tu con Kamenashi-san, perché i suoi occhi e l'atmosfera che creava quando entrava nel ruolo erano esattamente come quelli di Sho quando leggevo la storia originale. Quando aspettavo un cambio di set, lui mi parlava gentilmente, e il divario tra quando lui era nel ruolo e quando lo ero io mi faceva sentire un po' spaventato."

Poi ha concluso:


"Godetevi l'innocente, delicato e nudo Kazuya Kamenashi. Lo vedrete sicuramente nei vostri sogni."


Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page