top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kazuya Ninomiya (Arashi) sarà il protagonista del film romantico "Analog" con Haru



E' stato annunciato che Kazunari Ninomiya (Arashi) sarà il protagonista del film romantico "Analog" e che Haru sarà la sua co-protagonista.


"Analog" è basato sul primo romanzo d'amore di Beat Takeshi, scritto all'età di 70 anni. Satoru Mizushima, un designer particolarmente attento ai modelli fatti a mano e alle illustrazioni disegnate a mano, incontra l'enigmatica Miyuki Miharu al Piano, una caffetteria che ha arredato. Satoru è attratto da Miyuki, che ha valori simili ai suoi, e decide di chiederle i suoi dati di contatto, ma lei non ha un cellulare. Miyuki risponde: "Se entrambi abbiamo il desiderio di incontrarci, possiamo incontrarci qui", e i due iniziano a vedersi ogni giovedì al Piano, ma Miyuki smette improvvisamente di presentarsi al luogo dell'incontro.



Ninomiya e Haru interpretano rispettivamente il protagonista Satoru e l'eroina Miyuki, e il film è diretto da Takahata Hideta. Commentando il film, Ninomiya ha dichiarato:


"Il mondo sta cambiando a un ritmo vertiginoso, ma questo film ci ricorda che l'essenza del "sentimento di prendersi cura di qualcuno" è molto semplice e rimane immutata nel corso dei secoli."


Haru ha affermato:


"Ho letto la sceneggiatura e mi sono commosso per la bellissima storia. Nel mondo di oggi è molto comodo poter condividere molte cose anche se non ci si vede, ma temo che siamo diventati insensibili alla gioia che si può condividere solo quando si è insieme. Grazie a questo film, ho capito che la capacità di nutrire amore con qualcuno è di per sé un miracolo. Sarei molto felice se poteste guardare questo film con i vostri cari."

Fonte: NATALIE


2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page