top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Ken Miyake lascia Johnny & Associates



Il 20 febbraio è stato annunciato che l'ex membro dei V6 Ken Miyake (43) lascerà la Johnny & Associates il 2 maggio.


La notizia in un primo momento è trapelata su Shukan Bunshun ed è poi stata confermata dall'ufficio di Johnny's nel sito ufficiale dell'agenzia:


"Desideriamo informarvi che il nostro talento Ken Miyake ha deciso di lasciare l'Ufficio di Johnny a partire dal 2 maggio 2023 e di intraprendere un nuovo percorso. Miyake è stato attivo per 26 anni come membro dei V6, che hanno debuttato nel 1995, e ha continuato le sue attività come membro della nostra compagnia dopo lo scioglimento nel 2021. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan e tutte le persone coinvolte per il loro sostegno nel corso degli anni, e speriamo che continuerete a sostenere Miyake mentre intraprende la sua nuova carriera."

Anche Miyake ha poi pubblicato un messaggio per i fan:


"Io, Ken Miyake, lascerò l'Ufficio di Johnny a partire dal 2 maggio 2023. Mi dispiace molto di aver sorpreso i miei fan con questo annuncio improvviso. Sono sempre stato orgoglioso di essere un membro di Johnny's e un idol. Con l'avanzare dell'età e tenendo conto delle mie esperienze passate, voglio incontrare un nuovo me stesso, e sono giunto alla decisione di passare alla fase successiva, dove sfiderò diverse con un nuovo inizio. Nei 30 anni trascorsi da quando sono entrato a far parte dell'ufficio di Johnny, ho avuto la fortuna di farne parte per più di un quarto di secolo, da quando ero un adolescente, quando non sapevo cosa fosse giusto e cosa sbagliato. Questi 30 anni come membro della famiglia di Johnny's sono un tesoro che non dimenticherò mai. Sono la persona che sono oggi grazie all'ufficio di Johnny's, che mi ha nutrito fin da bambino, e a tutti i fan che mi hanno sostenuto nel corso degli anni. Ho ricevuto molto sostegno, sorrisi e coraggio dai nostri fan. Non dimenticherò mai il giorno in cui ho ricevuto la prima lettera di un fan. Ho anche avuto l'opportunità di lavorare con molte persone e di imparare tante cose diverse. Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato al mio lavoro. Grazie di cuore. Mi prenderò un po' di tempo per ricaricare le batterie e passare alla fase successiva. Prometto che rivedrò tutti i mie fan, quindi spero che non vediate l'ora di rivedermi. Spero di potervi servire al meglio in questo periodo fino a maggio. Infine, ma non per questo meno importante, vorrei ringraziare di cuore tutti i fan che hanno amato e vegliato su Ken Miyake fino ad ora."


Fonte: ORICON


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page