top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kento Nakajima sarà per la prima volta il doppiatore di un film di Hollywood in "Transformers"



Kento Nakajima (Sexy Zone) e Riisa Naka sono stati annunciati come doppiatori per la versione doppiata in giapponese del film "Transformers - Il risveglio", che uscirà al cinema il 4 agosto.



"Transformers - Il risveglio" è un film d'azione fantascientifico basato sulla serie di giocattoli robot Transformers della Takara Tomy e della Hasbro, ed è l'ultimo della serie prodotto da Steven Spielberg e diretto da Steven Caple Jr.



Nakajima darà la voce al protagonista Noah Diaz, interpreato da Anthony Ramos, un giovane che è il primo personaggio originale ad apparire in questo film, mentre Naka darà la voce all'eroina Elena Wallace, interpretata da Dominique Fishback, un altro personaggio originale che appare per la prima volta.



Nakajima, che è al suo primo tentativo come doppiatore per un film, ha commentato:


"Ho amato i Transformers fin da bambino e sono molto onorato di essere coinvolto in questa opportunità. Quando ho ricevuto questa offerta, la bestia nel mio cuore si è risvegliata! Sono molto onorato di partecipare a questo progetto."


Anche Riisa Naka è apparsa entusiasta dell'opportunità e ha commentato:


"Ho amato Transformers fin dal primo film e ho un figlio, quindi lo amiamo come famiglia. Mi piaceva così tanto che una volta usavo la mia auto come Bumblebee, quindi quando mi è stato offerto il ruolo ero molto felice che il mio appello d'amore fosse stato finalmente accolto. Mi piace anche il lavoro di doppiatore ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho lavorato a un film in live-action, quindi non vedo l'ora di affrontare l'azione e gli altri aspetti del film."


Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni

Comments


bottom of page