top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kikuchi Fuma (Sexy Zone) e Nagahama Neru saranno i protagonisti del drama live action "Usokon"



E' stato annunciato che Kikuchi Fuma (Sexy Zone) e Nagahama Neru saranno i protagonisti del drama di Fuji Tv "Usokon" che andrà in onda in Giappone a partire da luglio.



In questo drama live action tratto dal manga omonimo di Tokina Kiwi, Kikuchi interpreta Takumi Natsume, il presidente di un'azienda di design, che è un uomo popolare tra le signore. Nagahama interpreta il ruolo di Yae Sendo, una lavoratrice temporanea che perde casa e lavoro a causa del suo carattere bonario. Il drama è una commedia romantica che inizia con una bugia nel quale due amici d'infanzia si ritrovano da adulti e per caso si ritrovano in un "falso matrimonio". Arriverà mai il giorno in cui la "moglie del bugiardo" diventerà una vera moglie in questa nuova entusiasmante vita matrimoniale iniziata con una bugia?



Kikuchi ha commentato la scelta di interpretare il protagonista del drama basato su un manga shojo:

"Ho un senior di nome Yamada Ryosuke-kun, che sembra uscito direttamente da un manga shojo, quindi vivrò questi tre mesi pensando a me stesso come 'Yamada Ryosuke' (ride), nonostante la mia presunzione."

Nagahama Neru, che lavora con Kikuchi per la prima volta in questo drama ha commentato:


"Non ho mai incontrato Kikuchi-san prima d'ora, quindi c'è ancora un po' di distanza tra noi (ride). Yae e Takumi sono amici d'infanzia, quindi spero che riusciremo ad andare d'accordo per creare un'atmosfera amichevole. Sul set c'è solo un'atmosfera di divertimento, quindi farò del mio meglio durante le riprese e supererò il disagio!"


E' stato anche annunciato che Watanabe Shota (Snow Man) apparirà nel drama nel ruolo di Shindo Masaki, un progettista di giardini freelance che si occupa degli interni degli edifici progettati da Takumi. Takumi lo ammira come "genio del design" ed è il suo unico e solo partner che gli è vicino anche in privato. Quando Takumi presenta Yae a Shindo come sua moglie in un "finto matrimonio", Shindo si insospettisce immediatamente.



Riguardo al personaggio che interpreta, Watanabe dice:


"Il suo aspetto, l'atmosfera e il modo di parlare sono molto leggeri, ma è un personaggio che si inventa davanti a tutti? Penso che le persone che fanno queste cose siano in realtà serie e sincere, quindi spero di riuscire a esprimere bene il divario nella parte interiore!"

Ha poi commentato il fatto di lavorare con Kikuchi, che è vicino a lui sia pubblicamente che privatamente, come lo è nella commedia:


"È molto rassicurante. Fuma è il mio junior nella carriera e il mio senior al debutto, quindi siamo amici per la pelle senza alcun rapporto gerarchico! Ha grandi speranze per il progetto."

La sigla di "Usokon" sarà una nuova canzone dei Sexy Zone (titolo non ancora deciso). I dettagli saranno annunciati in seguito.


Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page