top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Ko Shibasaki e Kouhei Matsushita appariranno nel film "Don't Call It Mystery" con Masaki Suda



Ko Shibasaki e Kouhei Matsushita appariranno nel film "Don't Call It Mystery: The Movie", in uscita il 15 settembre.


"Don't Call It Mystery: The Movie" è il film sequel della serie drama "Mystery to Iunakare" con protagonista Suda Masaki e adattamento del manga omonimo di Tamura Yumi. Segue la storia Kunou Totono, interpretato da Masaki, uno studente universitario con i capelli naturalmente ricci estremamente intelligente che risolve misteri.



Il film è basato sull'"Arco di Hiroshima", un episodio molto popolare tra i fan che vede Kunou mentre cerca di risolvere il mistero del problema dell'eredità della famosa famiglia Karashu. Il film è diretto da Matsuyama Hiroaki, come la serie drama.



Shibasaki e Matsushita si aggiungeranno al cast insieme a Hara Nanoka, Machida Keita e Hagiwara Riku. Shibasaki interpreterà Yura Akamine, un'avvenente madre che cerca di proteggere la sua unica figlia, coinvolta in una disputa per l'eredità con la brillante e forte studente liceale Shioji Kariatsumari, interpretata da Hara, il tecnico di laboratorio clinico Rikinosuke Kariatsumari, interpretato da Machida, e Neo Hahakabe interpretato da Hagiwara. Matsushita interpreta Asaharu Kurumazaka, un giovane proveniente da una famiglia di avvocati che ha servito la famiglia Kariatsumari per generazioni, che sostiene dolcemente Shioji.


Se vi siete persi la serie drama potete vederla con i sottotitoli in italiano su Viki.


Fonte: NATALIE



Comments


bottom of page