top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Koji Seto e Juri Ueno interpretano una coppia sposata nel drama "Shishosetsu" con sigla dei flumpool



Lo special drama "Shishosetsu: Hattatsu Shogai no Boku ga Junai Shosetsuka ni Nareta Riyu", interpretata da Koji Seto e Juri Ueno, sarà trasmessa per due sere consecutive in Giappone il 7 e l'8 aprile sulla rete TV Asahi.



Il drama è una adattamento del romanzo "Shishosetsu" di Ichikawa Takuji e parla di un romanziere che ha una disabilità dello sviluppo e del suo rapporto con la moglie, che ha conosciuto al liceo e ha continuato a sostenerlo negli anni rendendolo forte e permettendogli di diventare uno scrittore.



Nel drama Seto interpreterà il romanziere Isayama Jin e Ueno la moglie che lo sostiene, i due lavoreranno insieme per la seconda volta dopo 12 anni dal drama taiga "Gou" del 2011.


Seto ha commentato:


"È la prima volta che recito così intensamente con Juri-san, ma lei è così onesta e diretta che sono riuscito a recitare con la voglia di mostrarle tutto"

mentre Ueno ha continuato:


"Avevo una forte immagine di lui come il bel ragazzo della serie 'Gou', ma quando abbiamo iniziato le riprese, lui era proprio come Jin"


La sigla del drama sarà la nuova canzone dei flumpool "Magic", scritta dal gruppo appositamente per la serie.


Ryuta Yamamura (Vo, Sol) ha commentato "Magic":


"La canzone d'amore più importante nella mia vita musicale come flumpool e nella mia futura vita musicale è stata completata."

La canzone uscirà il 7 aprile, in linea con la data di trasmissione del drama.


Fonte: NATALIE


Commentaires


bottom of page